Serramenti

Gold Evolution TT 650

Ambra SW 700 AD, è il nuovo sistema di finestre per alte esigenze in termini di design.
Convince per i suoi profili armoniosi e arrotondati, le proporzioni equilibrate e l’aspetto dinamico. Così come il sistema RUBINO TL 700 AD, anch’esso garantisce perfetto isolamento termico ed acustico nonchè ottima stabilità grazie alla struttura multicamere ed ai rinforzi in acciaio.

Gold Evolution TT 650

GOLD EVOLUTION TT 650, è il nuovo sistema in alluminio-legno a taglio termico di nuova generazione che abbina alle caratteristiche tecniche durata e inalterabilità dell’alluminio all’esterno, il fascino e la facilità d’ambientazione del legno all’interno.

Gold Evolution TT 650

Le finestre COS.MET. in legno alluminio della serie PLATINUM 900 MB sono adatte per qualsiasi tipo di intervento in edilizia: dalla casa nuova al restauro, dalle costruzioni residenziali alla villa di classe e di prestigio.


Gold Evolution TT 650

Il sistema RUBINO TL 700 AD per Finestre e Porte Finestre è sicuramente l’alternativa ideale per tutti coloro che vogliono mettere degli accenti particolari usando qualcosa di singolare. Il design classico e al tempo stesso elegante, è l’ideale per qualsiasi contesto, in più superfici lisce e lineari, ottimizzano funzionamento e manutenzione.
Le sue caratteristiche garantiscono un elevato isolamento termico ed acustico



Gold Evolution TT 650

Il sistema SMERALDO SL 700 AD per Finestre, Porte Finestre e Scorrevole Traslante è la soluzione ideale per chi ha esigenze particolari di colori, che con i profili in PVC non è possibile soddisfare.
Viene dunque applicato al profilo, un carter esterno in alluminio del colore desiderato. Restano invariate tutte le caratteristiche tecniche e le prestazioni del PVC.



Gold Evolution TT 650

ZAFFIRO SL 820 MD è il nuovissimo sistema a 7 camere firmato Veka in grado di garantire un eccellente isolamento termico e di soddisfare le normative attuali e future.
È stato progettato per avere una resa economica elevata avendo una proporzione ottimale tra dimensione e rendimenti energetici, ha ampie possibilità di vetraggio che determinano una scala di risultati di isolamento molto vasta inoltre, lo sviluppo dei sistemi è stato fatto tenendo in considerazione la compatibilità con gli accessori e i complementari esistenti.
Questa tecnologia assicura massima stabilità e durata nel tempo.